b0e6cdaeb1 Ho appena catturato l'ultima metà di questo e sono rimasto completamente incantato, ho già deciso di comprarlo per la conservazione. Cast eccezionale, molto divertente e recitazione meravigliosa. Solo gli sguardi tra i bumblers, di tanto in tanto, mi hanno fatto ridere. Questo film è fantastico, uno di quelli che so che guarderò almeno una volta all'anno. (Mi è piaciuto anche Stakeout, per gli stessi motivi.) Perché non avevo sentito parlare di questo film prima ?? E perché alcuni film sono fatti molto meglio di altri ?? Real solidi attori affidabili che stabiliscono personaggi sciocchi su entrambi i lati della legge. Lou Diamond Phillips è meraviglioso e sembra fantastico in questa azione / crimine, credente, truffatore incompetente che cerca di sconfiggere i bravi ragazzi. Il fango e il peggio si schizzano sui vestiti mentre le fughe falliscono ei vecchi piani devono essere improvvisati e rielaborati a più imperfezioni. Sono contento che così tante persone amano la follia in questo film. Questo ha una qualità che supera la mia prova di ciò che rende un buon film. Voglio guardarlo di nuovo e raccomandarlo agli altri? La risposta è & quot; Sì. & Quot; Questo andrebbe bene per la notte del cinema per tutti gli adolescenti di età avanzata. Spesso quando raccolgo una commedia VHS anni '80 dell'Esercito della salvezza per $ 2, i primi 10 minuti sono fantastici ed è tutto in discesa e noioso da lì. Non questo.È stata una piacevole sorpresa guardare questo film due volte e mi aspetto di guardarlo ancora e ancora. <br/> <br/> Riguarda quattro criminali, ognuno con la sua specialità: esplosivi, auto, pistole e cracking sicuro; bloccato in una città della mucca del Montana che aspetta il loro capo che li ha convocati per fare un lavoro. I quattro non si conoscono o si fidano l'uno dell'altro, quindi il film continua a indovinare se uno o più di loro tireranno una doppia croce sugli altri. Il loro leader, a loro insaputa, è stato arrestato, motivo per cui non li ha incontrati come promesso. <br/> <br/> Il leader, Frank Salazar, è stato perseguito da, e ne è sfuggito, due detective morali le cui incertezze, priorità distorte e brama di gloria fanno precipitare molte risate. Un urlo appartiene anche a Fred Gwynne, che interpreta il ragazzo degli esplosivi. Ovviamente ha una condizione cardiaca e si vede spuntare a intermittenza pillole e fumare sigarette dopo sigaretta! Mentre si sviluppa questo film, conosci e ti piacciono i personaggi, anche se sono criminali e se ne hai mai beccato uno nel tuo cortile, avresti calciato il suo * $$. Il film ha un dialogo intelligente e due risorse concrete che mi hanno venduto abbastanza da decidere di poterlo vedere più e più volte: nessuna storia d'amore per rovinare il ritmo e nessuna vera violenza! Per un film con tante pistole come questa, nessuno viene colpito o ferito gravemente, tranne che per la sua stessa idiozia. 9 su 10. Ho visto questo film con mio padre.Dovevo essere abbastanza giovane, verso le 15. Era un film su Star Movies un pomeriggio. Il film iniziò un po 'vagamente, ma si poteva dire che quei ladri si stavano raccogliendo per un punteggio. E 'davvero arrivato dopo la prima mezz'ora. <br/> <br/> Tutti gli attori sono fantastici, specialmente Blades e Lou Diamond. Credo che sia l'ensemble, suonano così bene insieme. Posso guardare questo film in qualsiasi momento. Penso che sia la relativa stupidità della trama e i personaggi che cercano di affrontare uno spartito molto strano. Le battute non sono banali ma sono sottili ed estreme allo stesso tempo che le rendono così divertenti. <br/> <br/> Una commedia perfetta per un pigro pomeriggio. Sono stato così sorpreso da questo film, ho dovuto dargli un po 'di lode. Inizia un po 'imbarazzante, ma è finito per essere uno dei film più divertenti che abbia mai visto !! L'ho preso da Walmart per $ 5 e ne ho ricavato più di qualsiasi DVD da $ 20. Corbin Bernsen e Ed Oneill danno grandi spettacoli comici e Lou Diamond Phillips è semplicemente divertente da guardare in questo cappero molto divertente. Non è divertente fare pipì nei pantaloni, ma è davvero divertente e vale la pena dare un'occhiata.
ymevucec Admin replied
374 weeks ago